Il Biglietto da visita: il dettaglio che fa la differenza.

Data 3/8/2011 18:56:59 | Categoria: News

Quel piccolo rettangolo di cartoncino che riporta un nome, dei numeri di telefono, a volte un logo aziendale, spesso indirizzi mail o web, chiamato biglietto da visita, può apparire un’oggetto marginale, uno strumento di comunicazione semplice, quasi banale.
Eppure, se dietro a quel piccolo rettangolo di cartoncino c’è un progetto grafico originale, una realizzazione su carta pregiata e magari un taglio particolare, viene trasmesso a chi lo guarda, a chi lo tocca, a distanza di tempo, tutta la personalità e lo stile della persona (o dell’attività) di cui porta nome ed indirizzo.
Proprio perchè piccolo, perchè dettaglio è rivelatore, più di altri appariscenti supporti, delle caratteristiche di chi rappresenta.
Coloro che ritengono importante la propria immagine e quella della propria attività, non possono prescindere dal curare con attenzione questo dettaglio. Oggi la possibilità di avere dei bglietti da visita a basso costo, con impostazioni grafiche standard e realizzazione di scarsa qualità, sono innumerevoli. Per questo è necessario, se si vuole un risultato efficace, affidarsi ad esperti professionisti dell’immagine che conoscano profondamente l’importanza della cura del particolare



La fonte di questa news è M & F Comunication
https://www.mefcomunication.com

L'indirizzo di questa news è:
https://www.mefcomunication.com/modules/news/article.php?storyid=9