Settembre 2019: novità e continuità di fine estate.

Data 2/9/2019 16:08:17 | Categoria: News

Una nuova veste grafica per i campionari di M&F Merletto.
Continuano su richiesta i seminari di merletto per i più piccoli.
Inizierà nel mese di settembre la revisione della veste grafica e dei contenuti tecnici dei campionari che illustrano i dettagli dei nostri disegni e fascicoli. I clienti che ci incontreranno direttamente in fiera o presso la nostra sede avranno a disposizione uno strumento di consultazione con maggiori informazioni e con figurativi più grandi.
L’aumento del numero dei disegni messo a disposizione con il conseguente aumento in termini di varietà delle categorie di appartenenza, ha determinato la necessità di un approfondito rinnovamento dei campionari sia dal punto di vista grafico che da quello dei contenuti tecnici.
Per coloro che non avranno l’occasione di incontrarci direttamente a breve, rimane a disposizione il nostro catalogo online, anch’esso rinnovato nella quantità di proposte e di immagini.

Su richiesta diretta dei giovanissimi partecipanti ai nostri seminari estivi, continueremo ininterrottamente per tutto l’autunno ed inverno prossimo le sessioni mensili di avvicinamento e di approfondimento di tecnica di merletto a fuselli su cuscino piatto. Si svolgeranno in numero di 4 sessioni per ogni mese con data da stabilire di volta in volta in base alle trasferte in Italia ed all’estero alle quali parteciperà M&F Merletto.



La fonte di questa news è M & F Comunication
https://www.mefcomunication.com

L'indirizzo di questa news è:
https://www.mefcomunication.com/modules/news/article.php?storyid=33