Luglio 2019: Ancora una volta ad Offida!!! Si riparte con i seminari estivi di merletto per i più piccoli.

Data 27/6/2019 11:09:58 | Categoria: News

Gli appuntamenti del mese di maggior rilievo di M&F Merletto che ci vedranno occupati in sede ed in trasferta, con due tipi di impegno diverso.
Come ogni anno andremo nella accogliente cittadina marchigiana di Offida (AP) sede storica del merletto a fuselli. Il 5, 6 e 7 luglio saremo presenti con il nostro stand, i nostri disegni ed i nostri seminari alla mostra mercato che si svolge ogni anno ad Offida a conclusione di una intera settimana dedicata al merletto. Quest’anno oltre alla terza edizione del “ meeting della merlettaia” che avrà luogo nella giornata di domenica, sarà ospite la Campania. A rappresentare la realtà del merletto partenopeo ci sarà Mena Renzi, presidente dell’Associazione Tombolo Napoletano, che in questa occasione presenterà il libro da lei curato “Merletto Napoletano vol.II Immagini e disegni”.
Vi aspettiamo quindi ad Offida, appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di merletto.

La scuola é ormai finita da settimane. Qualcuno rientra dalle vacanze, qualcun'altro viene a trascorrerle qui a Pieve S. Stefano (AR). Per chi vorrà, M&F Merletto organizza, per il secondo anno consecutivo, per i più giovani, seminari di avvicinamento al merletto a fuselli o, per chi ha già cominciato, un discorso di approfondimento. Dai sette anni in su, bambini e bambine possono scoprire ed appassionarsi al magico mondo del “Tombolo”. Per informazioni contattateci per telefono o attraverso i nostri social. Buon luglio a tutti.




La fonte di questa news è M & F Comunication
https://www.mefcomunication.com

L'indirizzo di questa news è:
https://www.mefcomunication.com/modules/news/article.php?storyid=31