news

Ottobre 2019: mese di incontri in casa ed all’estero per M&F Merletto.

Ricominciano gli incontri con le amiche di “Stomboliamo”.
Ritorniamo a Barcellona e ad Oliva: terra di Spagna arriviamo!!!
Open in new window

A partire da ottobre e per tutto il periodo invernale e primaverile, M&F Merletto, oltre ai seminari dedicati ai più piccoli, ricomincia ad incontrare periodicamente il gruppo di merlettaie che ormai da qualche anno si ritrova a “stombolare” presso la nostra sede. Il rumore dei fuselli fa da sottofondo a quattro chiacchiere tra amiche e…perché no? anche da cornice a qualche pausa caffè con tanto di “dolcetti”.
Se volete saperne di più magari per partecipare anche occasionalmente contattateci telefonando o attraverso i nostri “social”. Buon merletto a tutti.

Anche quest’anno dal 21 al 30 di ottobre M&F Merletto sarà presente in Spagna per una serie di incontri che stanno diventando per noi una bellissima abitudine. Andremo prima a Barcellona per tenere un seminario tecnico di approfondimento sui nostri tracciati presso ACP, sede della prestigiosa associazione delle merlettaie catalane. Poi ci recheremo ad Oliva per l’annuale raduno che si tiene in quella ridente località di mare a sud di Valencia dove terremo, nei giorni successivi al raduno, un seminario, sempre sui nostri disegni. Onorati ed orgogliosi di incotrare di nuovo le amiche d’oltre mare.

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
M. & F. di Maria Elena Fanfani e C. S.n.c.
Via Michelangelo, 28 - 52036 Pieve Santo Stefano (Arezzo)
Tel. e Fax: +39.0575.797202
info@mefcomunication.com

Diventa Fan Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Instagram  I Nostri Video su YouTube