“MESSAGGERO DEL FILO 2022” UN PREMIO IMPORTANTE AD M&F MERLETTO

Nell’ambito della manifestazione “XX mostra del ricamo di Valtopina” svoltasi nell’omonima località umbra, il primo fine settimana di settembre 2022, M&F Merletto ha avuto un importante riconoscimento, al lavoro svolto in questi ultimi 10 anni nel proprio settore, ricevendo il premio “MESSAGGERO DEL FILO 2022”.
La motivazione ufficiale è la seguente:
“Le loro pubblicazioni ed il loro insegnamento si estendono oltre i confini nazionali. Disponibilità e gentilezza favoriscono tanti legami di filo e non solo.”
Questo premio, ci riempie di soddisfazione e di orgoglio!
Ricevere tale riconoscimento da parte dell’organizzazione, che da oltre 20 anni opera nel settore del ricamo e del merletto, con manifestazioni ed iniziative di altissimo livello, diventate punto di riferimento a livello internazionale, è un forte stimolo a migliorare ancora la qualità dei servizi da offrire al nostro pubblico.
La Signora Maria Mancini, promotrice ed artefice di tutte le iniziative con sede a Valtopina (PG) ha visto nascere la nostra attività, accogliendoci nel 2012, nella sua già prestigiosa e conosciuta manifestazione, offrendoci da subito la possibilità di una visibilità importante.
All’epoca, eravamo sconosciuti, e anche grazie a “Valtopina” abbiamo preso coraggio, e potuto iniziare un percorso che ci ha portato a dove siamo oggi.
Vedere riconosciuto il nostro lavoro, da parte di chi ci ha tenuto a “battesimo” nel nostro proporci al mondo del merletto a fuselli, ha un valore aggiunto che ci emoziona particolarmente.
Grazie dunque a Maria Mancini ed ai suoi collaboratori, non solo per il premio ricevuto ma soprattutto per la manifestazione dedicata al Ricamo ed al Merletto, che ad ogni edizione, offre qualità e varietà sempre crescenti.
Quest’anno, dopo il lungo periodo di interruzione, dovuto alle vicende legate alla pandemia, la ripartenza è stata entusiasmante. Chi è stato presente alla manifestazione, sa di cosa sto parlando.
Arrivederci Valtopina! Aspettiamo con trepidazione la prossima edizione, per partecipare con gioia e continuare a crescere insieme!

LEAVE A COMMENT