CREATTIVA NAPOLI EDIZIONE 2017.

Anche quest’anno, per la quarta volta di seguito, Merletto M&F ha partecipato dal 10 al 12 novembre come espositore alla fiera dedicata alle arti manuali che Promoberg organizza in maniera impeccabile nella splendida cornice della città di Napoli. Lo splendore non é dovuto solo alle notevoli bellezze paesaggistiche e monumentali della città, ma anche dalle persone che partecipano alla manifestazione.
Sia i colleghi espositori che i visitatori hanno reso, anche questa volta, l’esperienza entusiasmante. Creattiva Napoli é luogo di ritrovo con i gli amici di sempre e occasione di nuovi incontri.
Presso il nostro stand, abbiamo avuto il piacere di comunicare “dal vivo” con molti di coloro che durante il resto dell’anno parlano con noi attraverso i nostri canali social. Quando dalla dimensione “virtuale” si passa a quella “reale”, le emozioni diventano ancora più vere, i nomi hanno un volto e le parole un suono espressivo.
Ad ogni partecipazione, abbiamo avuto modo di crescere, perché incoraggiati dai successi ottenuti e stimolati dal confronto con le realtà con le quali siamo venuti in contatto.
Oltre a ribadire la nostra professionalità nel mondo del merletto a fuselli abbiamo avuto la possibilità di far conoscere e diffondere, con dimostrazioni pratiche, quest’arte manuale a coloro che non la conoscevano, oppure che pur conoscendola approssimativamente non avevano mai avuto occasione di vederne dal vivo la tecnica.
Molti, sono rimasti affascinati dal vorticoso movimento dei fuselli che con il loro suono caratteristico, tessevano magicamente sotto i loro occhi, misteriose e meravigliose trame.
Al termine della manifestazione ci siamo ritrovati stanchi, perché ci siamo veramente spesi, ma soddisfatti e contenti di aver vissuto appieno anche questa edizione.
Grazie Promoberg, grazie Napoli, grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita allo stand. ed arrivederci al prossimo anno.

LEAVE A COMMENT