I Seminari di M&F Merletto.

Data 12/10/2017 17:31:24 | Categoria: News

Con l’inizio di ottobre presso la sede di M&F Merletto si svolgono il martedì sera alle ore 21,00 dei seminari di apprendimento sui nostri disegni.

Un gruppo abituale di appassionate si ritrova a “stombolare” insieme cercando di approfondire le proprie conoscenze sul merletto a fuselli esercitandosi, a seconda del proprio livello, su tracciati scelti tra le creazioni M&F. Si va da chi prende per la prima volta i fuselli in mano a chi invece con una buona esperienza alle spalle, vuole realizzare manufatti impegnativi. Si lavora sul cuscino piatto utilizzando vari tipi di filati. La vasta gamma di tracciati a disposizione offre a ciascuno la possibilità di realizzare un manufatto a seconda del proprio livello e del proprio gusto.
Abbiamo partecipanti di varie fasce d’età: dall’età scolare fino all’età adulta.
I partecipanti vengono seguiti individualmente, attraverso un metodo didattico personalizzato. Negli anni passati sono state realizzate anche opere a più mani seguendo un preciso progetto. Lo scorso anno, é stato realizzato “il Palio Dei Lumi”, su disegno esclusivo M&F Merletto, donato alle contrade rionali di Pieve S. Stefano (AR) per la tradizionale contesa del calcio storico in costume.
Chi fosse interessato a partecipare a queste sessioni didattiche ci può contattare direttamente tramite telefono, mail oppure attraverso i nostri canali social web.
Prendendo accordi si tengono anche seminari intensivi di uno o più giorni sempre sulle varie tecniche esecutive per realizzare i nostri disegni.
Se volete accrescere il livello del vostro fare merletto o se siete curiosi di novità, chiamateci, non rimarrete delusi.




La fonte di questa news è M & F Comunication
https://www.mefcomunication.com

L'indirizzo di questa news è:
https://www.mefcomunication.com/modules/news/article.php?storyid=24