Una nuova atmosfera per lo Studio M&F.

Data 28/9/2017 18:00:00 | Categoria: News

Lo sviluppo avuto dal marchio M&F Merletto, nell’ambito dei vari settori di cui si occupa il nostro Studio, ha determinato alcune scelte sull’arredamento e l’immagine generale della sede M&F.

La crescita progressiva delle attività legate al marchio M&F Merletto ci ha portato a contatto con un numero sempre crescente di persone sia in Italia che all’estero. La possibilità di ricevere visite presso la nostra sede, da parte di coloro che sono appassionati di merletto a fuselli, ci ha fatto riflettere sull’opportunità di accogliere queste persone in una location che fosse adeguata al loro interesse.
La prima modifica sostanziale é stata apportata per favorire l'immediata identificazione da parte del visitatore: inserendo nella facciata dell’ingresso una vetrina dedicata interamente al merletto: disegni, manufatti, strumenti di lavoro vengono esposti in modo da rendere inconfondibile la sede.
All’interno, abbiamo istallato dei pannelli dove esporre opere realizzate accanto ai disegni che le hanno originate, inoltre degli espositori fatti su misura rendono consultabili fascicoli e disegni a disposizione in quel momento. Infine le pareti, sono arredate con immagini ed attestati relativi alle numerose manifestazioni italiane ed estere alle quali M&F Merletto partecipa regolarmente.
Adiacenti alla sede principale dello Studio M&F ci sono poi degli ambienti, attrezzati con tutto il necessario, per svolgere i nostri seminari full immersion sui tracciati da noi disegnati.
Vi invitiamo perciò a venirci a trovare, oltre ad apprezzare tutto l’intero campionario, compresi quei disegni che non trovate nel catalogo on line, avrete sicuramente delle gradite sorprese. Vi aspettiamo!



La fonte di questa news è M & F Comunication
https://www.mefcomunication.com

L'indirizzo di questa news è:
https://www.mefcomunication.com/modules/news/article.php?storyid=23