news

Il Biglietto da visita: il dettaglio che fa la differenza.

Quel piccolo rettangolo di cartoncino che riporta un nome, dei numeri di telefono, a volte un logo aziendale, spesso indirizzi mail o web, chiamato biglietto da visita, può apparire un’oggetto marginale, uno strumento di comunicazione semplice, quasi banale.

Eppure, se dietro a quel piccolo rettangolo di cartoncino c’è un progetto grafico originale, una realizzazione su carta pregiata e magari un taglio particolare, viene trasmesso a chi lo guarda, a chi lo tocca, a distanza di tempo, tutta la personalità e lo stile della persona (o dell’attività) di cui porta nome ed indirizzo.
Proprio perchè piccolo, perchè dettaglio è rivelatore, più di altri appariscenti supporti, delle caratteristiche di chi rappresenta.
Coloro che ritengono importante la propria immagine e quella della propria attività, non possono prescindere dal curare con attenzione questo dettaglio. Oggi la possibilità di avere dei bglietti da visita a basso costo, con impostazioni grafiche standard e realizzazione di scarsa qualità, sono innumerevoli. Per questo è necessario, se si vuole un risultato efficace, affidarsi ad esperti professionisti dell’immagine che conoscano profondamente l’importanza della cura del particolareOpen in new window

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
M. & F. di Maria Elena Fanfani e C. S.n.c.
Via Michelangelo, 28 - 52036 Pieve Santo Stefano (Arezzo)
Tel. e Fax: +39.0575.797202
info@mefcomunication.com

Diventa Fan Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Instagram  I Nostri Video su YouTube