news

Si avvicina Natale, è tempo di confezioni e regali.

Le festività natalizie, con la intramontabile tradizione dello scambio dei doni sotto l’albero, portano ad avere particolare attenzione nel confezionare con cura i regali.

Questa semplice considerazione è valida sia per il privato che provvede da se, con fiocchi di ogni tipo e carte colorate, sia per l’azienda, che in questa particolare occasione, voglia distinguersi, “vestendo” in modo speciale il proprio prodotto.
Specialmente nel settore enogastronomico, questo è il momento in cui la giusta “confezione regalo”, se ben proposta, può far espandere la propria quota di mercato, oltre a portare un valore aggiunto al prodotto in termini di immagine.
Noi siamo particolarmente attenti, a soluzioni di pakcaging, che uniscano estetica e funzionalità. Attraverso uno studio approfondito delle problematiche specifiche del prodotto, arriviamo a molteplici soluzioni di progetto che possano dare risposte soddisfacenti e pratiche.
Tra poco le vetrine brilleranno per gli addobbi natalizi: è giunta l’ora di rinnovare il guardaroba ai vostri prodotti!!!Open in new window

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
M. & F. di Maria Elena Fanfani e C. S.n.c.
Via Michelangelo, 28 - 52036 Pieve Santo Stefano (Arezzo)
Tel. e Fax: +39.0575.797202
info@mefcomunication.com

Diventa Fan Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Instagram  I Nostri Video su YouTube