news

M&F FOTO: il settore dedicato alla fotografia di M&F Comunication.

Fin dalla sua nascita nel 1995 M&F Comunication si è dedicata allo studio ed all’utilizzo del linguaggio fotografico come insostituibile strumento di comunicazione.


Il percorso di studio e sperimentazione che M&F Comunication ha effettuato nell’ambito della fotografia parte da molto lontano.
Entrambi i titolari, Maria Elena e Livio, ancora prima di far nascere lo Studio M&F si sono dedicati assiduamente alla ripresa fotografica con macchine reflex, sia in formato cm.24x36 che cm.6x6 totalmente manuali, effettuando, dopo la ripresa le operazioni di sviluppo e stampa con procedimenti chimici. Entrambi hanno sperimentato le generazioni successive di macchine fotografiche fino alla foto digitale. Sono passati dallo scatto in cui non si sapeva nulla fino alla stampa del provino, alle attuali tecnologie sia di ripresa che di post produzione e foto ritocco. Dal ritratto alla foto paesaggistica, dall’architettura allo stil-life, dalla ripresa istantanea alla foto costruita in studio con set e luci adeguate; tutto é stato, in questi anni oggetto di lavoro e di studio per M&F Comunication.
Oggi nuove energie arricchiscono l’azione di M&F Comunication nel settore della fotografia. Con la collaborazione di Pietro Gallori, ormai prossimo alla laurea in architettura ed abile fotografo, il linguaggio della comunicazione visiva proposto dallo Studio M&F moltiplica le proposte disponibili.
Per questo motivo abbiamo riattivato un canale You tube dedicato.
Il link lo potete trovare qui sotto. Guardate i video che vi proporremo ed iscrivetevi per essere aggiornati sulle novità:
https://www.youtube.com/channel/UCjubSg4_nfVWoOGjMYZrdJAOpen in new window

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
M. & F. di Maria Elena Fanfani e C. S.n.c.
Via Michelangelo, 28 - 52036 Pieve Santo Stefano (Arezzo)
Tel. e Fax: +39.0575.797202
info@mefcomunication.com

Diventa Fan Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Instagram  I Nostri Video su YouTube