news

Offida, città del Merletto e dell’Ospitalità.

Nei giorni 4-5-6 Luglio 2014, si è svolta ad Offida, splendida città marchigiana, la mostra mercato del merletto a fusello, manifestazione conclusiva di un intera settimana dedicata al merletto.Open in new window

Abbiamo avuto l’onore, di essere stati invitati dagli organizzatori di questa prestigiosa manifestazione, per mostrare i nostri disegni su cartoncino, in una delle capitali storiche del fusello, dove la tradizione del merletto affonda profondamente le sue radici nei secoli passati e dove la maestria delle merlettaie è tutt’oggi eccelsa.
Oltre all’onore di vedere i nostri disegni, apprezzati da chi il merletto a fuselli lo conosce profondamente, abbiamo avuto il piacere di essere accolti in maniera veramente sorprendente.
La cortesia e le attenzioni ricevute dagli organizzatori, unite ad una organizzazione logistica impeccabile, ci hanno fatto trascorrere tre giornate indimenticabili. Inoltre, la cordialità di tutti gli Offidani, che abbiamo avuto il piacere di conoscere, ci ha fatto pensare veramente, che Offida è un angolo privilegiato, dove il mondo è così come dovrebbe essere.
Invitiamo, tutti coloro che ci leggono, a recasi a visitare Offida: non rimarranno senz’altro delusi.

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
M. & F. di Maria Elena Fanfani e C. S.n.c.
Via Michelangelo, 28 - 52036 Pieve Santo Stefano (Arezzo)
Tel. e Fax: +39.0575.797202
info@mefcomunication.com

Diventa Fan Facebook  Seguici su Twitter  I Nostri Video su YouTube  Profilo su Linkedin