news

Una promozione per le nostre amiche merlettaie.

Visto il successo che hanno ottenuto i nostri disegni stampati su cartoncino speciale, per il merletto a fuselli presso il pubblico delle merlettaie su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di fornire un’ ulteriore stimolo all’acquisto dei nostri disegni.Open in new window

Abbiamo debuttatto con i nostri disegni, un po’ per scommessa un po’ per passione, alla XIV mostra del ricamo e del tessuto, svoltasi a Valtopina (PG) dal 31/08/12 al 02/09/12.
Subito dopo abbiamo partecipato in maniera continuativa alla XV Biennale Internazionale del Merletto di Sansepolcro (AR).
Vista la risposta ottenuta in queste due occasioni e le molteplici richieste ricevute, decidemmo di mettere on line il nostro catalogo di disegni per il merletto. Trascorso circa un anno da quel momento, abbiamo venduto disegni in tutte le regioni d’Italia, ed anche all’estero, specialmente in Spagna.
Quest’anno a Valtopina abbiamo avuto il piacere di ricevere allo stand numerose amiche che ci avevano conosciuto via web.
Per incrementare ancora di più la diffusione dei nostri disegni proponiamo al pubblico due inziative:
la prima consiste nel fare omaggio delle spese di spedizione a tutti coloro che sul territorio nazionale effettuano un ordine superiore ai 30,00 euro,
la seconda nel realizzare disegni personalizzati su commissione, per coloro che vogliano un disegno veramente esclusivo.
Contattateci, coloro che l’hanno fatto fin’ora, non sono rimasti delusi.

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
M. & F. di Maria Elena Fanfani e C. S.n.c.
Via Michelangelo, 28 - 52036 Pieve Santo Stefano (Arezzo)
Tel. e Fax: +39.0575.797202
info@mefcomunication.com

Diventa Fan Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Instagram  I Nostri Video su YouTube