Buonasera

Sezione dedicata alla presentazione
mariapaola

Buonasera

Messaggioda mariapaola » 12/04/2016, 15:32

Quando ho letto su Facebook che Maria Elena ha aperto questo FORUM ho esclamato: "EVVIVA"
Ho iniziato a lavorare il tombolo nell'altro secolo, 1999 circa,sfogliando varie riviste ed enciclopedie, poi, per caso, vedi che fuori di una merceria stavano esponendo un cartello: lezioni di tombolo. Torno indietro e....
Fu così che conobbi Luigia la mia maestra, un po' cattiva, ma si sa le maestre son fatte così (ho insegnato per 35 anni in una scuola materna).
Ora faccio parte di un'associazione : AGO FILO E FUSELLI la cui presidente è per l'appunto Luigia.
La mia Associazione ha sede ad Aprilia (LT) e conta circa 30 persone tra Aprilia, Cisterna e Latina.
M&F Merletto

Re: Buonasera

Messaggioda M&F Merletto » 12/04/2016, 16:44

BENVENUTA
Che bella la tua storia, magari in futuro anche una piccola foto non ci dispiace, così possiamo anche vederci. Ti aspettiamo per.... "ciaccolare" insieme di Merletto. Un abbraccio e buona serata
Ciao a tutti
mariella

Messaggioda mariella » 12/04/2016, 17:30

Maria Elena, ti ho come amica su Facebook come Paola Maria.
In quanto alla foto... ho messo un mio lavoretto come avatar, più avanti forse metterò una foto mia.... ma non so

Scusa, ma non ho capito una cosa... quando ho scritto il messaggio come Mariapaola l'ho fatto perchè non mi accettava il nome Mariella. Bho, ora tranquillamente .....

Mah sarà perché sono una pasticciona incallita.
M&F Merletto

Messaggioda M&F Merletto » 28/12/2016, 14:04

Ciao Paola Maria o Mariapaola, noi non ci formalizziamo troppo, l'importante è che ci sei. Questa è la cosa bella e belo il tuo avatar, davvero carino, in quanto al pasticciare, non credo, sai l'informatica è una scienza strana basta che pigi un tasto minuscolo o maiuscolo che..... cambia tutto. Anche io ho fatto i miei pasticci, ne faccio e temo che ne farò, i miei figli ogni tanto mi osservano e... ridono. Vedi ci sono i suoi vantaggi facciamo divertire gli altri. Ti saluto cordialmente e ti aspettiamo con nuovi argomenti o immagini. Buona giornata

Ultimo bump di Anonymous effettuato il 28/12/2016, 14:04.
Ciao a tutti

Torna a “Presentati”