Una magia di fine estate: Fili in trama.

Apuntamenti M&F
Avatar utente
M&F Merletto
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/02/2016, 14:58

Una magia di fine estate: Fili in trama.

Messaggioda M&F Merletto » 05/09/2017, 16:04

l 15-16-17 settembre prossimo, si svolgerà a Panicale (PG) sul Lago Trasimeno, la manifestazione “Fili in Trama” alla sua quinta edizione.
L’atmosfera che si vive nei giorni dell’evento é davvero magica. Sarà l’aria di fine estate con i suoi colori dorati e la sua temperatura gradevolmente calda senza essere torrida, sarà la cornice nella quale si svolge: un incantevole borgo medievale conservato integro, posto poco distante dalle rive del lago Trasimeno la cui vista é bellissima, sarà l’allestimento dove ad ogni angolo delle strade del borgo si scopre continuamente la bellezza in varie forme, ma andare a Panicale in quei giorni é come vivere un sogno.
Passeggiando senza fretta, si può entrare all’interno dei locali allestiti ed ammirare manufatti di ricamo e di merletto che sono veri e propri capolavori, frutto dell’abilità e dell’ingegno di chi li ha concepiti e realizzati. Si possono trovare materiali, stoffe, accessori, oppure, come nel caso di M&F Merletto, splendidi disegni.
La nostra prima volta come espositori é stata nel 2015 ed il ricordo di quell’esperienza é entusiasmante. L’anno scorso, non fummo presenti per cause di forza maggiore, ma quest’anno torneremo con gioia in quell’atmosfera incantata.
Porteremo delle novità oltre al nostro campionario completo, incontreremo i colleghi, i clienti conosciuti e faremo nuovi incontri.
Il conto alla rovescia é già iniziato, i preparativi fervono, per dare il meglio di noi a chi ci verrà a trovare allo stand.
Vi aspettiamo numerosi, venite a Panicale. Venite a vivere un sogno di bellezza
Ciao a tutti

Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti