sera.....

Sezione dedicata alla presentazione
margherita

sera.....

Messaggioda margherita » 13/04/2016, 17:53

Ciao a tutte/i.
Mi chiamo margherita e sono della prov. di Roma.
è qualche anno che pratico l'arte del tombolo, con risultati più o meno soddisfacenti.
il mondo del tombolo è così vasto e ci sono così tante tecniche che credo ci voglia più di una vita per conoscerle tutte, anche se si tratta sempre degli stessi movimenti.
da allieva sono una frana... la mia maestra spiega, ma quando arriva alla fine io non mi ricordo nemmeno come ha iniziato :oops: e così ogni tanto esce il pastrocchio, però sono testona, e disfo sempre, a volte taglio anche ;) .
per ora conosco un po di isernia, un po di goriziano ed un po di torchon...
insomma, di tutto un po ma niente portato fino in fondo, ma per quello ci vogliono anni ed anni e prima o poi dovrò decidere cosa voglio fare da grande!!!!
spero di trovare qui spunti ed ispirazioni, e perchè no indirizzi per seguire qualche corso extra per approfondire la conoscenza.
:mrgreen:
M&F Merletto

Re: sera.....

Messaggioda M&F Merletto » 13/04/2016, 21:45

BENVENUTA Margherita,
si spero che il forum ti possa aiutare, sulla sezione video ho caricato alcune belle cose, quelle di Emanuele sono molto chiari e si capiscono bene, quelli di Raquel, una bravissima maestra spagnola, sono in lingua spagnola, ma Raquel è davvero molto molto brava e le sue mani parlano tutte le lingue del mondo, prima del video tra l'altro io cerco di spiegarne il contenuto in italiano, poi ne caricheremo altri, cliccando sul link potrai vedere molte belle cose e sopratutto utili.
Buon Merletto e.... ti aspettiamo per "ciaccolare" con noi.
Ciao a tutti

Torna a “Presentati”