Mi presento

Sezione dedicata alla presentazione
Annapaola Di Lellio

Mi presento

Messaggioda Annapaola Di Lellio » 13/04/2016, 10:08

Mi chiamo Annapaola, 69 anni, impegnata in una chemioterapia che non intacca minimamente la mia voglia di fare per non sentirmi malata! Mi dico che tutto passerà e se non passerà, . . . . passerò! Il tutto con la massima serenità!
Anni fa ho frequentato una scuola di tombolo qui a Roma. Altre priorità me ne hanno allontanata, ma il tombolo è, per me, così rilassante che ho continuato a far qualcosina da sola! Internet si è rivelato di grande utilità ed una miniera di informazioni eche mi hanno aiutato non poco! Spero di trovare amiche in questo forum disposte ad aiutare una che non potrà certo aiutare nessuno . . . GRAZIE DI CUORE A TUTTE/I!!!!
M&F Merletto

Re: Mi presento

Messaggioda M&F Merletto » 13/04/2016, 11:28

Annapaola, grazie, grazie di cuore della tua presenza e della tua bellissima testimonianza. Mi auguro tu possa trovare aiuto, rilassamento e anche distrazione girellando per le pagine del FORUM. Non sono daccordo quando dici che tu aiuto non ne dai, si aiutano le persone in tanti modi e tu ci hai dato una testimonianza carica di vita e voglia di vincere che in pochi hanno. Ti abbracciamo con tanta stima e speriamo di confrontarci presto in materia di Merletto.
Ciao a tutti

Torna a “Presentati”