la mia storia

Sezione dedicata alla presentazione
Tizy Piccirilli

la mia storia

Messaggioda Tizy Piccirilli » 29/04/2016, 9:50

Ciao mi chiamo Tiziana, vivo nelle marche. Da sempre mi piace lavorare a mano, ho iniziato con uncinetto, poi maglia, punto croce, decoupage, gioielli in swarivsky, macramè, margarete e chiacchierino. Nell'ottobre 2011 ho iniziato a frequentare un corso di macramè all'Unitre della mia città. La mia insegnante mi incitò in tutti i modi a frequentare anche quello di tombolo, ma io non ne volli sapere. Ma a fine anno di corso, le dissi che l'anno successivo avrei iniziato tombolo, lei e le mie compagne ne rimasero sorprese..fino a quel momento nessuno sapeva che pian piano vedendo i stupendi lavori delle mie compagne , mi ero innamorata del Tombolo !!! Ho iniziato a tombolare nell' ottobre 2012, mi piace tanto..infatti le mie compagne di corso mi dicono" e non lo volevi fare he !!. Ora dico e ripeto quello che molti di voi dicono" mi rilassa tanto"!!!! . Buon merletto a tutti. :P
M&F Merletto

Re: la mia storia

Messaggioda M&F Merletto » 29/04/2016, 13:55

Finalmente, vedo anche te sul FORUM, che bella storia, grazie di averla condivisa con noi, una bella testimonianza. Adesso cara la mia Tizy.... io continuo a chiamarti così che mi piace tanto e mi sa tanto di amica, ti chiedo un favore:
Pubblica i tuoi fuselli nell'argomento I LUOHI DEL MERLETTO, "Ogni luogo il suo fusello", (questo il link: viewtopic.php?f=24&t=829 ) scrivi una breve descrizione e poi ci trascini una foto, che non deve essere troppo grande, attendi che il server l'abbia caricata (te ne accorgi quando in basso compare il verde su START) e premi invio, di lì a qualche secondo vedrai e vedremo anche i fuselli .... marchigiani. Un bacio grande.
Allegati
M&F.Presentati.2016.04.29.jpg
M&F.Presentati.2016.04.29.jpg (159.83 KiB) Visto 5682 volte
Ciao a tutti

Torna a “Presentati”